top of page

EXTENSION CIGLIA

Consulenza prima della procedura (10 min)


Estensioni angolari  (60 min)
+ Una tecnica semplice e veloce, adatta per gli occhi ipersensibili e nei casi in cui le ciglia naturali sono naturalmente piuttosto folte, ma si vuole dare loro un po' più di volume e lunghezza agli angoli degli occhi


Extension ciglia classiche  (120 min)
+ Su ogni ciglia naturale viene incollata una ciglia artificiale, aumentandone così il volume. Queste ciglia sono facili da indossare, non appesantiscono l'immagine e sembrano il più naturali possibile.


Extension ciglia 2-3D  (150 min)
+ Il volume 2D e 3D è che 2 o 3 ciglia artificiali sono attaccate ad una ciglia


Extension ciglia 4-5D  (180 min)
+ Consiste nel fatto che su una ciglia naturale vengono attaccate 4, 5 o più ciglia artificiali, a seconda dell'effetto desiderato.

Mega Volume 5D+ (180 min)


Supplementi

+ Effetti moda (raggi, kim, bagnato, rado, frecce, eyeliner) 
+ Effetti moda (anime, americano)
+ Extension colore (il costo dipende dal volume delle extension colore) 
+ Correzione delle extension delle ciglia tra 3 settimane (il costo dipende dal costo dell'extension iniziale)
+ Rimozione delle ciglia di un'altra persona  (20 min) 
+ Rimozione delle ciglia senza procedura successiva  (20 min) 
+ Rimozione delle ciglia con successiva procedura  (20 min) 

EFFETTI PRINCIPALI

fox.jpg

Effetto Fox 

🔽 La particolarità dell'effetto volpe è che l'extension viene eseguita con un graduale aumento della lunghezza delle ciglia artificiali dall'angolo interno a quello esterno dell'occhio. L'aumento massimo della lunghezza inizia a circa 3/4 della fila di ciglia. Di conseguenza, gli angoli esterni degli occhi risultano visivamente allungati, rendendo lo sguardo più aperto, espressivo e assumendo l'effetto dell'eyeliner. L'effetto può essere ottenuto utilizzando ciglia artificiali di diverse lunghezze, curve e colori. La dimensione ottimale per una transizione graduale in lunghezza è compresa tra 6 mm e 10 mm. In rari casi, quando è necessario creare un'immagine più vivida, è possibile utilizzare ciglia lunghe fino a 15 mm. Le extension possono essere realizzate singolarmente (extension classiche) o in mazzi da 2-5 ciglia (extension volume).

scoiattolo.jpg

Effetto Scoiattolo

🔽 La tecnica per creare l'effetto scoiattolo quando si estendono le ciglia consiste nel fissare le ciglia più corte nell'angolo interno dell'occhio, quindi, partendo da circa la metà della fila di ciglia, l'estetista inizia ad incollare le ciglia più lunghe. Agli angoli esterni degli occhi, la lunghezza delle ciglia si accorcia nuovamente. Ciò significa che la lunghezza massima delle ciglia si trova a 3/4 dell'occhio, più vicino all'angolo esterno. Le extension possono essere realizzate singolarmente o in mazzi da 2-5 ciglia. Per creare l'effetto scoiattolo solitamente si utilizzano ciglia di 3-5 lunghezze diverse, comprese tra 8 e 12 mm. Questo effetto prende il nome dal fatto che il risultato visivamente ricorda i ciuffi sulle orecchie di uno scoiattolo. Grazie alle ciglia corte ai bordi degli occhi, le ciglia allungate sembrano del tutto naturali.

bambola.jpg

Effetto Bambola

🔽 La particolarità dell'effetto bambola o ovale è che su tutta la fila di ciglia vengono utilizzate ciglia artificiali di lunghezza pressoché uguale, da 8 a 14 mm, senza brusche variazioni. L'enfasi è posta sulla zona dell'iride, in questa zona vengono utilizzate ciglia più lunghe (1-3 mm più lunghe rispetto al resto). Gli occhi diventano visivamente arrotondati e più grandi, più espressivi e attraenti.

naturale.jpg

Effetto Naturale

🔽 L'effetto naturale delle extension è adatto alle ragazze che non hanno mai fatto questa procedura in vita loro o a chi ama un look più naturale. Per ottenere questo effetto si utilizzano ciglia artificiali che hanno la stessa lunghezza delle nostre ciglia naturali o sono più lunghe di 1-2 mm. Lo spessore utilizzato è solitamente uguale a quello naturale o leggermente superiore. L'effetto naturale può essere ottenuto sia con extension classiche che volumetriche.

EFFETTI MODERNI

bagnate.jpg

Effetto Bagnato

🔽 Con questa tecnica di extension, dopo averle lavate con acqua, sembra che le ciglia rimangano attaccate tra loro. Esistono diverse tecniche per creare un effetto bagnato. Durante il processo di extension, il maestro utilizza ciuffi di ciglia non aperti, alternandoli con ciglia normali e fissandoli a 1 o 2 file di ciglia naturali. Il numero di tali pacchetti rappresenta circa il 70-100% del volume totale delle estensioni. Ciò significa che quasi tutte le estensioni saranno composte da bundle non aperti. Le restanti file di ciglia naturali vengono riempite in base all'effetto classico scelto. L'effetto bagnato viene utilizzato solo per le extension volume 1.5-5D. La lunghezza delle ciglia artificiali viene scelta dallo specialista, in base ai desideri del cliente e alla lunghezza delle sue ciglia naturali. Lo spessore delle ciglia utilizzate non è inferiore a 0,1 mm.

kim.jpg

Effetto Kim, Kylie o Raggi

🔽 L'effetto è utilizzato dai professionisti delle extension per capelli da oltre 5 anni. L'essenza di questa tecnica è l'uso aggiuntivo di fasci non aperti (raggi), di cui possono essere presenti da 5 a 12 pezzi su un occhio. I raggi vengono posizionati lungo la fila inferiore delle ciglia naturali e possono essere combinati con ciglia artificiali di diverse lunghezze, nel qual caso sembreranno visivamente più chiari. La lunghezza dei raggi è 2-3 mm maggiore della lunghezza principale dell'estensione. Le file rimanenti di ciglia naturali vengono riempite seguendo le regole di disposizione delle file, a seconda dell'effetto classico scelto.

rado.jpg

Effetto Rado

🔽 L'effetto rado è molto simile nella tecnica all'effetto bagnato, ma visivamente appare più chiaro. La differenza principale è la linea delle ciglia irregolare, dovuta al lavoro specifico svolto sulle file di ciglia naturali. L'opera utilizza gli stessi raggi non aperti o singole ciglia di lunghezza maggiore, che il maestro posiziona ogni 2-3 mm lungo tutta la lunghezza dell'occhio in una determinata fila.

freccia.jpg

Effetto Freccia

🔽 Per creare l'effetto freccia, l'artista aumenta gradualmente la lunghezza dall'angolo interno dell'occhio a quello esterno e, sui 4/5 della parte esterna dell'occhio, utilizza ciglia molto più lunghe e possibilmente con una curvatura diversa per ottenere il massimo effetto freccia, allungando la forma degli occhi lungo la linea dell'orizzonte o verticalmente. Lo sguardo diventa giocoso e civettuolo.

eyeliner.jpg

Effetto Eyeliner

🔽 La tecnica dell'effetto eyeliner sta riscuotendo sempre più successo tra le ragazze che amano l'effetto infoltimento e l'enfatizzazione della zona tra le ciglia. In sostanza, l'effetto eyeliner è l'effetto volpe di base. C'è solo una leggera differenza nel posizionamento del fascio di ciglia. L'effetto eyeliner viene utilizzato solo per extension di volume.

bottom of page